Dopo Milano e Roma, Bologna è la prossima meta della startup dedicata alla fornitura di servizi di manutenzione idraulica e termoidraulica. Che si tratti di otturazioni, riparazioni per perdite di acqua o qualsiasi altro problema idraulico è possibile chiamare al numero indicato nel sito web del servizio idraulico a Bologna per richiedere assistenza 24 ore su 24 7 giorni su 7, compresi i festivi e un appuntamento con un esperto che possa risolvere il problema. Il lavoro svolto dagli esperti con una formazione di oltre 20 anni garantisce un lavoro impeccabile, salvaguardia della salute dei tecnici e dei clienti e infine la capacità di soddisfare quest’ultimo, qualità apprezzate che hanno spinto la startup ad ampliarsi e raggiungere nuove città come Bologna.
Come per le prime due città, anche qui sono previste le stesse disposizioni, ovvero la possibilità di essere informati circa le modalità di svolgimento del lavoro, la presa degli appuntamenti anche in modo tempestivo con gli esperti, la possibilità di assistenza telefonica, oltre che un intervento a domicilio non solo nel territorio comunale, centro e quartieri, ma anche nella provincia (in questo caso si valuta la distanza del domicilio dal centro la compatibilità di orario con gli altri appuntamenti per evitare ritardi in quanto la puntualità e la tempestività sono due fattori importanti per l’azienda). Al momento della valutazione del danno l’esperto è in grado di fare un preventivo dei lavori da fare su un lavoro a norma di legge e con una garanzia sui pezzi di ricambio di 24 mesi.
La startup fa della puntualità il suo punto di forza, ma non sono da trascurare la disponibilità ad ogni ora del giorno dal lunedì alla domenica, la possibilità di pagamento anche tramite carta e bancomat, la garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento e il rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Tutte queste qualità permettono all’azienda di essere molto competitiva sul mercato ed efficiente.